I periodi finiscono come cambiano le stagioni.Semplicemente è una cosa su cui la volontà individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenità e nella gioia
I periodi finiscono come cambiano le stagioni.Semplicemente è una cosa su cui la volontà individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenità e nella gioia
ma quanto avete già postato in 2 giorni?? volete farmi morire??? cmq ciao a tutti!!!! sorpresa!!!! sono tornata in anticipo!!! ora vado a mangiare e poi esco a vedere la partita con gli amici... mi aggiornerò stanotte e domani ciaoooo a tutti!!!!!
ma quanto avete già postato in 2 giorni?? volete farmi morire??? cmq ciao a tutti!!!! sorpresa!!!! sono tornata in anticipo!!! ora vado a mangiare e poi esco a vedere la partita con gli amici... mi aggiornerò stanotte e domani ciaoooo a tutti!!!!!
ciao Claudia! Siamo arrivati anche noi. Bellissimo questo forum! Bacioni Che bella la foto di Lynn + 2!
dieci minuti per ambientarsi e poi... giù messaggi a mille... ce ne mancano solo un po' di Dani
Paolo & Shamal
C'è più mistero negli occhi del mio cane che in una galassia in fuga
sono in depressione post partita... grazie a dio ho evitato i 2 inviti x lo stadio!!!! sigh sob grazie a tutti del bentornato e 1 saluto particolare ad Ari ... ma qualcuno mi sa dire xchè io non ho ancora l'avatar?? l'ho spedito domenica.. ho forse sbagliato qualcosa? notte a tutti