Ventis Valley Forum

Ventis Valley Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DISCUSSIONI GENERALI - DI TUTTO UN PO'
 Chiacchere in genere
 Buongiorno, Buonanotte, buon pranzo...
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 874

Sabry
Amministratore

Regione: Lombardia
Città: Verona

8001 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 10:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sabry  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sabry Invia a Sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiornoooooooooooo

I periodi finiscono come cambiano le stagioni.Semplicemente
è una cosa su cui la volontà individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenità e nella gioia
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Padova

1775 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 10:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno

etha&Galatea
http://digilander.libero.it/GalateaWorld

ByronJr
Moderatore

Prov.: Como
Città: Beregazzo con figliaro

2175 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 11:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ByronJr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ByronJr Invia a ByronJr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti !!!

www.scuolacinofilabj.com

Ciao gigante buono...porta lassù la tua gioia e la tua allegria...mi mancherai...

ari e blu
Bernese Puppy

Regione: Veneto

24 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 11:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ari e blu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ari e blu Invia a ari e blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno!!!

Ari e Blu

pa.sha
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: roma
Città: roma

338 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 15:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pa.sha  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pa.sha Invia a pa.sha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giorno

Paolo & Shamal

C'è più mistero negli occhi del mio cane che in una galassia in fuga

Sabry
Amministratore

8001 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 15:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sabry  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sabry Invia a Sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dormi come nell'avatar?

è una cosa su cui la volontà individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenità e nella gioia

n/a
deleted

Prov.: Sondrio
Città: Sondrio

11764 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 19:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanto avete già postato in 2 giorni?? volete farmi morire???
cmq ciao a tutti!!!! sorpresa!!!! sono tornata in anticipo!!! ora vado a mangiare e poi esco a vedere la partita con gli amici... mi aggiornerò stanotte e domani
ciaoooo a tutti!!!!!

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: brendola

7548 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 21:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooooooo!!!!
ke sorpresa...

www.horsedogs.com
Silvia Axel e MargoT

ari e blu
Bernese Puppy

Regione: Veneto

24 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 21:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ari e blu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ari e blu Invia a ari e blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cla-Lynn

cmq ciao a tutti!!!! sorpresa!!!! sono tornata in anticipo!!! ora vado a mangiare e poi esco a vedere la partita con gli amici... mi aggiornerò stanotte e domani
ciaoooo a tutti!!!!!

ciao Claudia! Siamo arrivati anche noi. Bellissimo questo forum!
Bacioni
Che bella la foto di Lynn + 2!

Ari e Blu

asia96
Moderatore

Città: Roma

6661 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 21:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia96  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asia96 Invia a asia96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sabry

ma dormi come nell'avatar?

hanno avuto lo sfratto dal divano....Shamal cominciava ad avanzare troppe pretese e le ho dovuto registrare i freni

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: brendola

7548 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 21:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooo ragazzi .. vado dai miei pupi

www.horsedogs.com
Silvia Axel e MargoT

pa.sha
Moderatore

Prov.: roma
Città: roma

338 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2003 : 22:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pa.sha  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pa.sha Invia a pa.sha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cla-Lynn

ciaoooo a tutti!!!!!

dieci minuti per ambientarsi e poi... giù messaggi a mille... ce ne mancano solo un po' di Dani

Paolo & Shamal

C'è più mistero negli occhi del mio cane che in una galassia in fuga

n/a
deleted

Prov.: Sondrio
Città: Sondrio

11764 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2003 : 00:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono in depressione post partita... grazie a dio ho evitato i 2 inviti x lo stadio!!!! sigh sob
grazie a tutti del bentornato e 1 saluto particolare ad Ari ... ma qualcuno mi sa dire xchè io non ho ancora l'avatar?? l'ho spedito domenica.. ho forse sbagliato qualcosa?
notte a tutti

fab
Bernese Juniores

Prov.: Roma
Città: Raccoon City

315 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2003 : 01:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fab Invia a fab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonanotte!!!

Sabry
Amministratore

8001 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2003 : 01:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sabry  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sabry Invia a Sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notte a tutti e bentornata Claudia

strano oggi il tuo avatar andava?

Pagina: di 874 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ventis Valley Forum © 2003 Ventis Valley Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it