suppongo che anche Tito gradisse le sue brandine... prima che ci passase ares il filo era tanto buono che ora Tito è pure costretto a dormire rasoterra
Paolo & Shamal
C'è più mistero negli occhi del mio cane che in una galassia in fuga
tutte bellissime queste foto e splendidi tutti e 2 i tuoi pelosi bellissima quella in treno direi 1 degno figlio di Shamal e nipote di Lynn che ha fatto tanti di quei viaggi in treno
molto belle !!! direi che il piccolo si è inserito molto bene nel nuovo branco
I periodi finiscono come cambiano le stagioni.Semplicemente è una cosa su cui la volontà individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenità e nella gioia
Citazione:Messaggio inserito da Cla-Lynn direi 1 degno figlio di Shamal e nipote di Lynn che ha fatto tanti di quei viaggi in treno
speriamo la mantenga come abitudine..mi piacerebbe viaggiare con lui.. e magari andare a trovare qualche suo parente e amico
basta che lo abitui e lo porti spesso e non ci sono problemi, Lynn impazzisce appena vede 1 treno... Legolas non ce l'ho mai portato e mi guardo bene dal farlo adesso se vuoi farti una gita a Sondrio a trovare qualche parente siete i benvenuti