| Autore |
Discussione |
|
Lucky
Bernese Apprendista

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
902 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2009 : 22:22:58
|
capito, perchè anche buck è un pò delicato per quanto riguarda le crocche, spesso gli facevano una sorta di dermatite a parte che con royal o novafood (+ abbordabile) ora il mio fornitore la sta per abbandonarla e non si sa perchè.. proverò a vedere se c'è quella, da come scrivi sembra ottima! 
|
 - Luca & Buck - |
 |
|
|
asia96
Moderatore

Regione: Lazio
Città: Roma
6661 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2009 : 12:15:35
|
vi piace la mia scala reale? 
 |
 |
 |
|
|
asia96
Moderatore

6661 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2009 : 08:37:38
|
credo di dovermi preparare a un nuovo attacco di dermatite  L'altr ieri, vista l'assenza del fratello, Catia ha pensato bene di passare il pomeriggio a fare dispetti a Shamal che si è "vendicata" rubando un dolce al cioccolato (regalo personale!) e divorandolo in 30 secondi  |
 |
 |
|
|
Sabry
Amministratore

Città: Verona
8001 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 10:37:02
|
| ahahah che tipa , dispettosa più più come dice Thomas |
 I periodi finiscono come cambiano le stagioni.Semplicemente è una cosa su cui la volontà individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenità e nella gioia |
 |
|
|
Sabry
Amministratore

Città: Verona
8001 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2009 : 18:37:38
|
buona serata a tutti e buon caldo  |
 I periodi finiscono come cambiano le stagioni.Semplicemente è una cosa su cui la volontà individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenità e nella gioia |
 |
|
|
asia96
Moderatore

6661 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2009 : 19:14:52
|

Lo sapevo che sarebbe andata a finire cosi'!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
asia96
Moderatore

6661 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2009 : 10:27:46
|
Da ieri all'ora di pranzo Shamal ha cominciato a zoppicare su un posteriore  All'ispezione non si vede nulla, tranne una crosticina secca sul dorso di un dito con cute e pelo regolari, non lamenta dolore alla palpazione nè ai movimenti delle articolazioni.... domani mattina controllo vet |
 |
 |
|
|
Discussione |
|