Ventis Valley Forum

Ventis Valley Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PAGINE BERNESI
 Bernesi Eventi
 dog sitter - isola d'elba
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

neve95
Bernese Puppy

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

226 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 16:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di neve95 Invia a neve95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
lo so č molto tempo e devo mettere le foto di Neve.
Avete ragione chiedo perdono.
Appena posso lo faccio !!
Intanto ne approfitto per chiederVi se conoscete qualche dog sitter all' isola d'elba.
Vorremmo andarci e ci piacerebbe portare Neve, ma per andare anche in altre spiagge che non siano le uniche due che consentono l'accesso ai cani , vorrei vedere se trovo un appoggio.

Grazie come sempre in anticipo, Gianluca.

Gianluca P.

Sabry
Amministratore

Regione: Lombardia
Cittā: Verona

8001 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2008 : 09:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sabry  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sabry Invia a Sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo a sentire e ti faccio sapere, ma avete trovato dove fermarvi?

I periodi finiscono come cambiano le stagioni.Semplicemente
č una cosa su cui la volontā individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenitā e nella gioia
Torna all'inizio della Pagina

neve95
Bernese Puppy

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

226 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2008 : 10:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di neve95 Invia a neve95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Sabry,
si andremo al camping Rosselba, che ho trovato sul sito Blurent.

Ciao

Gianluca P.

Sabry
Amministratore

Regione: Lombardia
Cittā: Verona

8001 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2008 : 11:03:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sabry  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sabry Invia a Sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene sono contenta che avete trovato,io l'ho visto ma nn ne ho usufruito ed č una buona struttura

I periodi finiscono come cambiano le stagioni.Semplicemente
č una cosa su cui la volontā individuale nn ha nessun potere.....Noi due fino all'ultimo istante , vivremo nella serenitā e nella gioia
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ventis Valley Forum © 2003 Ventis Valley Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,02 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it